Ciao a tutti!!!! La scorsa settimana si è conclusa con successo la meravigliosa quarta giornata di mototerapia nel mio park a Pontinvrea. Questa volta con me c’era anche super Dan con il suo quad, che ha fatto divertire tutti i ragazzi presenti con una naturalezza magica e unica. Anche la presenza di Paolo Savonese doc ha dato un tocco di magia alla giornata, portando il prototipo di una nuova e rivoluzionaria sedia a rotelle inventata da lui stesso, che da l’opportunità ai ragazzi di muoversi liberamente in qualsiasi tipo di terreno senza l’aiuto di altre persone.
La giornata è iniziata alla grande con l’arrivo dei 16 ragazzi nel piccolo ma meraviglioso park di casa mia e subito i loro sorrisi hanno illuminato tutto intorno a noi. Qualcosa di incredibile è capitato a Pontinvrea, quel giorno pioveva ovunque ma da noi risplendeva il sole, io ho saltato alla grande, i ragazzi si sono divertiti e i loro occhi verso il cielo splendevano come stelle.
Indescrivibile è la sensazione di quello che provo ogni volta che salto per loro, mi sento realizzato e felice.
Questi ragazzi danno un senso al mio sport, sapere che li posso aiutare facendo quello che amo è l’arrivo di tante fatiche, credetemi è meraviglioso.
Adesso vi saluto e vi do appuntamento alla prossima Mototerapia!!!!!!