Se è vero che non c’è cosa più affascinante del viaggiare e scoprire il mondo, è altrettanto vero che, ogni tanto, è fantastico godersi la propria famiglia, i propri amici, la propria casa, ma soprattutto i propri animali.
Io ed il mio amico Alexej Kolesnikov in settimana ci siamo allenati duramente per la prossima settimana che, per me, si prospetta davvero impegnativa ma sicuramente entusiasmante con il doppio appuntamento a Modena Skipass e Genova Supercross, in attesa del coinvolgente evento di Milano Eicma.
Così, la parola d’ordine di questo primo weekend di freddo pioggia e neve è stata relax…
Penserete, per caso, che io sia stato davanti alla tv a non fare nulla????
No, vero????
Sabato sono tornato a scuola: non più seduto ad un banco, ma dietro alla cattedra a tenere una lezione ai ragazzi di un istituto tecnico della mia città ed alla sera concerto e festa irlandese al Beer Room di Pontinvrea, il pub di famiglia gestito da mio fratello: un luogo nel quale, anche quando il tempo è avverso, si respira sempre e comunque un immenso calore umano.
Domenica, dopo una bella mangiata nella mia veranda con gli Amici più cari, quelli con la A maiuscola, tutti a giocare sulla prima neve caduta in cima al monte Beigua….Io, loro ma, soprattutto, in miei cagnetti: Maria ed il mio compagno di vita, Pedro….
anche alla mia compagna di vita ….
Per la mia KTM:
L’amicizia per te, è indescrivibile. Sei fantastica, l’unica che mi ha capito, sopportato e mi ha dato fiducia in questo mondo difficile ed incerto. La tua dolcezza e la tua sincerità hanno risvegliato in me la voglia di vivere, di credere in un futuro migliore, hanno tirato fuori quello spirito giovane quasi incosciente ma con tanta voglia di fare. Tutto questo è meraviglioso ma non è sufficiente perché ho bisogno di vivere accanto a te per trarre la tua forza il tuo entusiasmo. Con te vicino sarà tutto in discesa e la felicità è vicina. Sempre e solo te mia bellissima KTM 250 cc SX.
Ciao Vanni : dopo tanti anni sono tornato a Milano per vedere qualche moto ……
Esco dal padiglione e vedo per la prima volta
(senza saperlo ) le tue fantastiche evoluzioni..
Credimi sono rimasto senza fiato nel vedere tanta precisione e tanta coreografia nei tuoi
salti , sembrano disegni nell’aria….
Sono reduce da una brutta scivolata sull’asfalto e il mio braccio sinistro si è spelato fino all’osso ….
Giovedì 22 c. m. vado in dermatologia a Savona per un controllo e incontro un mio collega Spaguolo Agostino con suo figlio, amante sfegatato di moto… Casualmente racconto le evoluzioni viste a milano …
Gli occhi del giovane si illuminano ,e mi dice ” ma era Vanni è di Pontinvrea…”
Ora che sò chi sei e cosa fai ,posso solo congratularmi con tè ….
Da oggi hai un nuovo fan ,non più giovane ma ugualmente appassionato di tutto ciò che ha due ruote e un ptente motore ancora di più
se a muoverle è un vero Manico
Carlo Albisola Sup .
Grazie …………