La “Mototerapia take away” porta emozioni anche a Casciago

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Sorpresa sabato mattina (16 maggio) per il piccolo Lorenzo, che ha potuto vivere emozioni e adrenalina a bordo della moto del campione di freestyle e solidarietà Vanni Oddera

Un sabato speciale, vissuto col vento in faccia e con l’adrenalina di una sorpresa meravigliosa, grazie ad un campione di motociclismo e solidarietà come Vanni Oddera e all’organizzazione di Mai Paura onlus.

a “Mototerapia take away” è infatti arrivata anche a Casciago, a casa di Lorenzo, 9 anni, da due in lotta contro la leucemia. A portargli una ventata di gioia ed emozione è stato Vanni Oddera, campione di freestyle e di solidarietà: a causa del coronavirus il suo progetto si è un po’ trasformato, dando il via alla “Mototerapia take away”, direttamente nelle case di bambini e ragazzi in cura negli ospedali italiani.

Per Lorenzo è stata una sorpresa assoluta, organizzata da papà Giuseppe e mamma Luisa in collaborazione con Mai Paura onlus e con la Fondazione Giacomo Ascoli. Negli occhi del piccolo Lorenzo, una volta vista la moto elettrica del motociclista dentro casa, si leggeva l’emozione e la felicità pura. Qualche giretto in moto per il cortile e per le stradine di Casciago, con Lorenzo su un quad elettrico o in sella col campione, per concludere una mattinata di felicità.

«Nei suoi occhi ho visto l’emozione e la contentezza per questo campione che è venuto qui apposta per lui», commenta il papà, che con la moglie Luisa e l’altra figlia Chiara (anche lei salita a bordo della moto) ha organizzato questa bella sorpresa.

 

https://www.varesenews.it/2020/05/la-mototerapia-take-away-porta-emozioni-anche-casciago/929537/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *